Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MS5003 del fabbricante Cooper Lighting
Vai alla pagina of 2
100 MINI DIE CAST - TRIMS MINI DIE CAST - TRIMS MINI REGRESSED BAFFLE TRIM Mini Die Cast T rim w/ Regressed Black Baffle Halogen MR11 12 volts 20 watts max.
101 LOW V OL T A GE TRANSFORMERS LOW V OL T A GE TRANSFORMERS 60 W A TT ELECTRONIC TRANSFORMER Item # RT60 120V/12V 60 W atts - Class 2 Specs • Primary volts: 120V 60Hz • Output: 60 watts max. • Secondary volts: 11.5V AC • Dimmable • Input: 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cooper Lighting MS5003 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cooper Lighting MS5003 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cooper Lighting MS5003 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cooper Lighting MS5003 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cooper Lighting MS5003, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cooper Lighting MS5003.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cooper Lighting MS5003. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cooper Lighting MS5003 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.